Ristorante

Il ristorante la “La Rosa dei Venti” vi accoglie in un’atmosfera intima ed armoniosa, con splendida vista sull’azzurro del mare e sulle verdi colline del Parco naturale San Bartolo: qui potrete gustare ed apprezzare la rinomata gastronomia locale, con anche proposte nazionali ed internazionali, curata dai nostri esperti Gourmets e brillantemente coordinati dal Food & Beverage Manager.
Il ristorante è capace di ospitare 160 persone, soddisfando le varie esigenze.

Durante il periodo estivo, è inoltre in funzione il ristorante “ Tritone”, con ampi spazi adeguati alla tipologia di clientela.
Il “Tritone” si affaccia direttamente  sulla piscina “Levante”,  dalla quale si puo’ ammirare sia il Parco S. Bartolo che la sua magnifica baia; in questo ampio ambiente curato e dotato di aria condizionata primaria,  pranzo e cena vengono proposti mediante un ricco e guarnito buffet, insieme alla cena tipica settimanale, oltre alle bevande alla spina a self-service incluse nella “formula tutto compreso”.
Il servizio, come per il ristorante la Rosa dei Venti, è sempre di prim’ordine ed attento alle diverse esigenze e necessità del cliente.
Menù specifici per i piccini, con apertura ristorante anticipata per le famiglie con bambini.